Cerca
Credenza moderna legno ORI 01 800x800

Ori credenza

credenza moderna legno

La credenza moderna in legno, modello Ori di Presotto mobili, è la soluzione ideale per arredare il soggiorno con stile e funzionalità.
Ori è la credenza moderna in legno, è un mobile contenitore che si distingue per il suo design originale e innovativo. Si tratta di una madia con le ante a battente di qui la superficie lavorata a pieghe, in stile origami e Disponibile in castagno, rovere e noce; inoltre il piano incassato in essenza oppure impreziosita, vetro laccato o specchio altrimenti in ceramica. Mentre il basamento in metallo dove si poggia la credenza nelle tre proposte, la piccola 02 ante, la media 03 ante e la grande 04 ante. La credenza è inoltre arricchita da una luce LED integrata, che illumina il piano superiore e crea un’atmosfera accogliente e raffinata.

I vantaggi di scegliere la credenza moderna in legno, modello Ori, sono molti. Innanzitutto, si tratta di un prodotto di alta qualità, realizzato con materiali resistenti e durevoli nel tempo. In secondo luogo, la credenza è un elemento di arredo versatile e adattabile a diversi stili e ambienti, grazie alla possibilità di personalizzare le finiture e i colori. In terzo luogo, la credenza è una soluzione pratica e funzionale, che permette di organizzare lo spazio in modo ottimale e di avere tutto a portata di mano. Infine la la versione bi-facciale perfetta per divide gli ambienti.

DIMENSIONI

Ori credenza moderna in legno

altezza 75 cm

120 larghezza 120 cm e profondità 48,4 cm

180 larghezza 180 cm e profondità 48,4 cm

240 larghezza 240 cm e profondità 48,4 cm

altezza 75 cm

120 larghezza 120 cm e profondità 51 cm

180 larghezza 180 cm e profondità 51 cm

240 larghezza 240 cm e profondità 51 cm

Kit led per fondo credenza 3000° K

DESIGN

Edoardo Gherardi

Nato a Treviso nel 1973, Edoardo Gherardi si è laureato con lode in architettura a Venezia. Nel 2000 inizia a lavorare febbrilmente nel campo del design e dell’architettura. La sua collaborazione con Euromobil è iniziata nel 2004; tra i suoi progetti figurano stand per il Salone del Mobile di Milano. Nel 2007 ha allestito la mostra Epica, racconto ed elegia di Zotti alla Permanente di Milano ea Palazzo Loffredo a Potenza. I suoi successi gli valgono l’appalto per la progettazione del nuovo edificio Ascom Comfcommercio a Oderzo. È due volte terzo vincitore del premio Young&design, grazie alla sua cucina Zenitlab per Euromobil (2006) e alla sua sedia Una per Désirée. nel 2008 la targa di “prodotto indicato” è stata riconosciuta alla sede “STELO”.

AZIENDA

Presotto marchio storica nella produzione d’arredamento e Design del Made in Italy nel mondo, infatti Presotto è riconosciuta per la qualità e ricercatezza nel mobile. 2018 è stata acquisita da una società di investimento Ibla Capital, per affondare le nuove sfide e investire nell’innovazione del prodotto.

L’azienda si distingue soprattutto nella zona giorno (librerie, pareti attrezzate, madie e contenitori) che nella zona notte (armadi, letti e gruppi). Inoltre si evidenziano i tavoli, sedie e complementi d’arredo per un possibile abbinare tra loro e creare una continuità di stile. Infine Presotto negli anni è stato sempre un punto di riferimenti come il programma “ Pari e Dispari” o “ Incliart “ e zona notte come il letto tondo Zero o il programma “Wing”. 2021 entra a far parte della Estel group.

PRODOTTI CORRELATI

Match credenza alta con piede
Match credenza alta con piede
il mobile che possa arredare con stile e personalità il soggiorno
Savoy credenza
Savoy credenza
credenza curva nei lati
Rain credenza
Rain credenza
credenza con ante specchi
InclinART credenza
InclinART credenza
credenza inclinata
Hug credenza
Hug credenza
credenza con piedi alti e moderna
Globo comò
Globo comò
como ovale moderno

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!