Cubix pouf trasformabile in sedie è sorprendente e indispensabile, per accogliere amici e parenti nei nuovi ambienti sempre più piccoli. L’innovativo pouf è un complemento che si coordina nel modo migliore al divano o una seduta per scrittoio o tavolo consolle. L’avveniristico studio di intersezioni cela all’interno, quattro comode sedie dotate di poggia schiena imbottito. Cubix, inoltre è dotato di quattro ruote per una facile spostamento del cubo. Il pouf infine è arricchito dal disegno delle doppia cucitura che oltre a facilitare il riposizionamento delle sedute lo rende nello stesso tempo un oggetto elegante. Disponibile in ecopelle e velvet.
DIMENSIONI
Cobix pouf trasformabile in sedie
sedie piccolo
sedie aperta
altezza 82 cm, altezza seduta 44,5 cm, larghezza 42 cm e profondità 46 cm.
sedie chiuse
altezza 50 cm, altezza seduta 50 cm, larghezza 43 cm e profondità 49 cm.
sedie grande
sedie aperto
altezza 83 cm, altezza seduta 44,5 cm, larghezza 42,5 cm e profondità 46 cm.
sedie chiuse
altezza 50 cm, altezza seduta 50 cm, larghezza 43 cm e profondità 51,5 cm.
DESIGN
Giulio Manzoni
AZIENDA
La storia dell’Azienda inizia nel 1961 nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano. Nel primo laboratorio artigiano della famiglia Pozzoli si coltiva la qualità: con questa filosofia e un forte legame con il proprio territorio. Soprattutto l’azienda cresce, fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
La collezione Ozzio Italia si distingue per la particolare interpretazione della vita contemporanea. Infine, Ozzio Italia è frutto di una visione in grado di raccogliere ispirazioni da tutto il mondo e trasformarle in proposte dall’inconfondibile stile italiano.