Il tavolo allungabile tondo CirKle di Ozzio Italia, fin dal primo sguardo descrivere il valore estetico della stanza e dell’elemento di arredo stesso; poiché ottimizza l’umore dell’ambiente con una certa continuità stilistica. CirKle tavolo di Ozzio Italia, con la doppia allunga brevettato, è rotondo e questo lo rende ottimo dal lato estetico del living o della zona cucina; nonché per ottenere il meglio dall’ampiezza disponibile con una superficie di appoggio sempre a disposizione.
Questo tavolo Rotondo allungabile brevettato ha una struttura con supporto centrale che integra l’estetica e interamente costruito con materiali pregiati e che resistano negli anni. Infine il tavolo chiuso con una diagonale da 130 cm, che ospita 6 persone comode alla doppia apertura dal diagonale da 165 cm, ad ospitare 10 persone. In sintesi, il tavolo allungabile tondo CirKle di Ozzio Italia rappresenta un’ottima scelta per chi cerca un elemento di arredo funzionale e dal design accattivante, in grado di valorizzare l’ambiente in cui viene collocato.
CirKle tavolo tondo fisso è la versione con piano in gress ceramicato nel diametro 150 cm.
CirKle tavolo allungabile tondo
tavolo tondo allungabile
altezza 75 cm
chiuso
130 diametro 130 cm
allungato: larghezza 130 cm e profondità 165 cm
massima apertura
allungato 165 cm e allargato 165 cm
tavolo tondo fisso
altezza 75 cm
chiuso
150 diametro 150 cm
DESIGN
Giulio Manzoni
Nato nel 1952, laureato con lode nel 1976 in Architettura al Politecnico di Milano; ha collaborato con vari enti tra cui le Università di Milano e Pavia, la Biennale di Venezia; il Comprensorio 8 di Como, l’Intercomunale di Pordenone, il Casin di Campione e collabora con apprezzate aziende sia italiane che straniere nel settore dell’arredamento. Vincitore, tra l’altro, del premio “Leonardo” del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano con il “Riletto” e del Design Award Professional Valencia. Titolare di numerosi brevetti d’invenzione italiani ed europei, opera prevalentemente nel campo dell’industrial design con particolare attenzione allo studio di prodotti polifunzionali e delle nuove tecnologie.
AZIENDA
La storia dell’Azienda inizia nel 1961 nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano. Nel primo laboratorio artigiano della famiglia Pozzoli si coltiva la qualità: con questa filosofia e un forte legame con il proprio territorio. Soprattutto l’azienda cresce, fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
La collezione Ozzio Italia si distingue per la particolare interpretazione della vita contemporanea. Infine, Ozzio Italia è frutto di una visione in grado di raccogliere ispirazioni da tutto il mondo e trasformarle in proposte dall’inconfondibile stile italiano.