Cerca
Eydo dormeuse
Eydo Lema dormeuse moderna

Eydo dormeuse

dormeuse moderna

La dormeuse moderna di Lema Mobili è l’ideale per chiunque ami rilassarsi leggendo un buon libro. Per ogni lettore è importante trovare quella giusta: una poltrona da lettura comoda e confortevole, sulla quale poter trascorrere le proprie ore libere.

 

Le Eydo dormeuse moderna sono state ideate per garantire il massimo del comfort. Lema sa quanto sia fondamentale riuscire ad abbandonarsi alla lettura, per immergersi completamente tra le pagine e lasciarsi trasportare dalla storia che ci viene raccontata. Non è sempre facile trovare la poltrona giusta e adatta allo scopo. Il mercato odierno offre tanta scelta, ma non sempre un’unica poltrona riesce a coniugare così felicemente comodità, comfort e design.

La dormeuse moderna Eydo di Lema Mobili ci riesce!

 

Firmata da Francesco Rota, la dormeuse moderna Eydo è raffinata e avvolgente, caratterizzata da linee decise, chiaro riferimento alle forme anni ’50. Una poltrona con un’anima polivalente, accogliente e raffinata, la cui seduta che può ruotare a 360°; si adatta perfettamente anche al contesto domestico. In abbinamento è disponibile un pouf poggiapiedi imbottito con struttura in metallo color bronzo, per aumentare ancor di più il relax del momento.

DIMENSIONI

Eydo dormeuse moderna

altezza 88 cm, altezza seduta 41 cm e lunghezza 161 cm e profondità 76 cm.

DESIGN

Francesco Rota

Dopo la laurea in disegno industriale all’Art Center College of Design, in Svizzera, nel 1998 apre il suo studio e progetta in diversi settori del mondo del design, prodotti, arredi, illuminazione, show-room, uffici, case private ed allestimenti. Premiato con 2 Menzioni d’Onore al Compasso d’Oro. I suoi lavori sono stati esposti presso noti musei e in occasioni di rassegne ed eventi internazionali come Biennale di Architettura e Mostra del Cinema di Venezia, Triennale di Milano, Royal Academy of Arts a Londra, Miami Design Distrisct, Material Connection a New York. Da maggio 2004 è docente per il corso di Master Research Study Program in Industrial Design presso l’istituto Europeo di Design. La collaborazione per Lema per cui firma numerosi progetti inizia nel 2011.

AZIENDA

Lema è la storia che racconta del Made in Italy unendo saggiamente innovazione e tradizione ha fatto della qualità e della caratterizzazione dei suoi atout. La sua forza risiede nella favolosa capacità manifatturiera, segno tipicamente italiano; che ha permesso di associare i valori e le efficienze tecnologiche di una grande realtà industriale ad una profonda maestria artigianale. Grande cura è posta in ogni fase dell’esecuzione, dalla progettazione, grazie alla stretto supporto con i designer, al prodotto finale. Ed è proprio nell’attenzione alla qualità che risiede l’essenza del design italiano e il modo straordinario in cui Lema lo interpreta.
L’anima di Lema ha due declinazioni, Casa e Contract, a cui si affianca IOC Office Projects, brand dedicato alle forniture per l’ufficio. L’azienda conta oltre 240 dipendenti e una struttura industriale di 55.000 mq coperti, suddivisi tra i due impianti di Giussano e Alzate Brianza; entrambi progettati da Angelo Mangiarotti. Lema è tra i maggiori player del Made in Italy nel mondo.

PRODOTTI CORRELATI

Ludo poltrona
Ludo poltrona
poltrona con base girevole
Coconut  poltrona
Coconut poltrona
poltrona tessuto fantasia
Theo letto
Theo letto
Letto legno testiera rivestitile
Victoriano Letto
Victoriano Letto
Letto design in stoffa
Casas Credenza
Casas Credenza
credenza design in legno Cases
Bombom poltrona
Bombom poltrona
poltrona con gambe in metallo

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!