La poltrona moderna a dondolo di Egoitaliano è il modello Honey disponibile in tessuto, microfibra o pelle che poggia su una base metallica. Honey è la poltrona che con il meccanismo manuale GLIDER,
dondola per tutti i momenti di relax. La poltrona ha un design moderno che si coordina con divani o salotti ad angoli; ma soprattutto con mobili da salotto per vedere la tv con amici.
Honey, infine la poltrona poggia su una base girevole molto comodo negli ambiti dove si accagliano diversi ospiti. La poltrona moderna a dondolo Honey si completa con il pouf PIEDI
versione 1: base circolare girevole in acciaio. altezza base 10 cm
Realizzata nelle finiture metalliche o nelle tinte a base di polveri epossidiche nella gamma disponibili. versione Fissa: piedi in acciaio, altezza 12 cm
nelle finiture metalliche o nelle tinte a base di polveri epossidiche nella gamma disponibili disponibili. NOTE
Nella versione 1 il modello è realizzato con lo speciale meccanismo manuale GLIDER, il quale viene ancorato alla base girevole e permette un rilassante effetto dondolo. Su richiesta, il modello può essere dotato di una o due comode tasche porta-riviste, poste sul fianco esterno del bracciolo.
AZIENDA
Architettare e produrre divani, poltrone e complementi d’arredo colorati, innovativi e personalizzabili questo è Egoitaliano.
Nata a Matera nel 2007, è presente nei maggiori mercati mondiali con una strategia di differenziazione basata sul Made in Italy e le funzioni relax delle sedute.
Il design di Egoitaliano è contaminazione e nasce dalla meraviglia. Tutto ciò che accade nel mondo della moda e dello street style mette in moto una ricerca estetica. Questo design è definito in movimento. In movimento verso le persone, in movimento verso tutto quello che ci sta intorno, in movimento verso il futuro.