Specchio rotondo cornice in acciaio Wish di Cattelan Italia con la cornice sottile arricchita da raffinate finiture come goffrato titanio o Brushed Bronze e Brushed Grey. Wish è stato progettato per essere inserti nei varie stanze come ingresso o salone, camera da letto e dove le sue dimensioni ampliano gli ambienti.
Lo specchio rotondo Wish è disponibile nelle diverse misure dal piccolo di diametro 59 cm al grande diametro 110 cm; mentre Wish Magnum è lo specchio che grazie alle sue misure, lo rende molto particolare con un diametro come 181 cm grande come una parete. Infine Wish S è la collezione di specchi moderni un’elegante nella forma quadrata in due proporzionare e una rettangolare che può essere posto in versione verticale o orizzontale.
DIMENSIONI
Wish specchio rotondo con cornice acciaio
tondo
059 Diametro 59 cm e profondità 9,5 cm
075 Diametro 75 cm e profondità 9,5 cm
090 Diametro 90 cm e profondità 9,5 cm
110 Diametro 110 cm e profondità 9,5 cm
Magnum
181 Diametro 181 cm e profondità 9,5 cm
quadrato
080 altezza 190 cm, larghezza 80 cm e profondità 9,5 cm
100 altezza 100 cm, larghezza 100 cm e profondità 9,5 cm
rettangolare
080 altezza 190 cm, larghezza 80 cm e profondità 9,5 cm
100 altezza 100 cm, larghezza 100 cm e profondità 9,5 cm
DESIGN
Brogliato Traverso
Dopo la laurea in Architettura presso l’Università di Venezia e varie esperienze formative, dall’apprendimento del vetro soffiato a Murano alla lavorazione della ceramica in Giappone; Alberto Brogliato e Federico Traverso hanno fondato il loro studio di design nel 2014.
“NO TIME, NO SPACE” è il nome del loro accostamento al design; riferito alla volontà di creare oggetti con un design senza tempo in grado di adeguarsi a qualsiasi contesto.
Inoltre le loro ideazione, dalle forme finemente accennate lavorando per differenze, stabiliscono una intima e profonda empatia con gli utenti e il loro ambiente.
Soprattutto il loro raffinato processo di semplificazione offre oggetti che rispondono alle esigenze dei consumatori e realizzati per varie aziende in ambito dell’arredo.
Infine con queste partnership hanno vinto numerosi premi internazionali tra i quali il Red Dot Design Award, il German Design Award, l’iF Design Award e il Good Design Award.
AZIENDA
La passione per le nuove idee,per ogni materia che si trasforma in oggetto e per tutto quello che è simbolo di una realtà in evoluzione. Questo e altro hanno animato la storia e la professionale di Giorgio Cattelan, fondatore dell’Azienda Veneta, oggi tra i leader mondiali della distribuzione di complementi d’arredo. CATTELAN ITALIA è stata fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan. Ogni materiale, dal legno al vetro, dalla pelle al metallo, viene plasmata con gusto, stile e grande attenzione al comfort. Nel 1995, Lorenzo e Paolo Cattelan, figli di Giorgio, entrano in Azienda coadiuvando il padre nella gestione delle diverse attività. Lorenzo segue l’immagine del brand attingendo al suo forte spirito creativo. Oggi Cattelan Italia è una realtà in continua evoluzione. Presente in 150 paesi in tutto il mondo, l’Azienda veneta continua ad aprire nuovi mercati e a consolidare quelli più strategici.