Cerca
Wish specchio
specchio rotondo acciaio Wish 01 900x900

Wish specchio

Specchio rotondo in cornice acciaio

Specchio rotondo cornice in acciaio Wish di Cattelan Italia con la cornice sottile arricchita da raffinate finiture come goffrato titanio o Brushed Bronze e Brushed Grey. Wish è stato progettato per essere inserti nei varie stanze come ingresso o salone, camera da letto e dove le sue dimensioni ampliano gli ambienti.
Lo specchio rotondo Wish è disponibile nelle diverse misure dal piccolo di diametro 59 cm al grande diametro 110 cm; mentre Wish Magnum è lo specchio che grazie alle sue misure, lo rende molto particolare con un diametro come 181 cm grande come una parete. Infine Wish S è la collezione di specchi moderni un’elegante nella forma quadrata in due proporzionare e una rettangolare che può essere posto in versione verticale o orizzontale.

DIMENSIONI

Wish specchio rotondo con cornice acciaio

059 Diametro 59 cm e profondità 9,5 cm
075 Diametro 75 cm e profondità 9,5 cm
090 Diametro 90 cm e profondità 9,5 cm
110 Diametro 110 cm e profondità 9,5 cm

Magnum

181 Diametro 181 cm e profondità 9,5 cm

080 altezza 190 cm, larghezza 80 cm e profondità 9,5 cm
100 altezza 100 cm, larghezza 100 cm e profondità 9,5 cm

080 altezza 190 cm, larghezza 80 cm e profondità 9,5 cm

100 altezza 100 cm, larghezza 100 cm e profondità 9,5 cm

DESIGN

Brogliato Traverso

Dopo la laurea in Architettura presso l’Università di Venezia e varie esperienze formative, dall’apprendimento del vetro soffiato a Murano alla lavorazione della ceramica in Giappone; Alberto Brogliato e Federico Traverso hanno fondato il loro studio di design nel 2014. 
“NO TIME, NO SPACE” è il nome del loro accostamento al design; riferito alla volontà di creare oggetti con un design senza tempo in grado di adeguarsi a qualsiasi contesto. 
Inoltre le loro ideazione, dalle forme finemente accennate lavorando per differenze, stabiliscono una intima e profonda empatia con gli utenti e il loro ambiente. 
Soprattutto il loro raffinato processo di semplificazione offre oggetti che rispondono alle esigenze dei consumatori e realizzati per varie aziende in ambito dell’arredo.
Infine con queste partnership hanno vinto numerosi premi internazionali tra i quali il Red Dot Design Award, il German Design Award, l’iF Design Award e il Good Design Award.

AZIENDA

La passione per le nuove idee,per ogni materia che si trasforma in oggetto e per tutto quello che è simbolo di una realtà in evoluzione. Questo e altro hanno animato la storia e la professionale di Giorgio Cattelan, fondatore dell’Azienda Veneta, oggi tra i leader mondiali della distribuzione di complementi d’arredo. CATTELAN ITALIA è stata fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan. Ogni materiale, dal legno al vetro, dalla pelle al metallo, viene plasmata con gusto, stile e grande attenzione al comfort. Nel 1995, Lorenzo e Paolo Cattelan, figli di Giorgio, entrano in Azienda coadiuvando il padre nella gestione delle diverse attività. Lorenzo segue l’immagine del brand attingendo al suo forte spirito creativo. Oggi Cattelan Italia è una realtà in continua evoluzione. Presente in 150 paesi in tutto il mondo, l’Azienda veneta continua ad aprire nuovi mercati e a consolidare quelli più strategici.

PRODOTTI CORRELATI

Savoy credenza
Savoy credenza
credenza curva nei lati
Boulevard tavolo
Boulevard tavolo
tavolo dal piano Argilla
Tape Specchio
Tape Specchio
specchio con cornice metallo e led
Miami Vice specchio
Miami Vice specchio
specchio con forma asimmetrica
Golden specchio
Golden specchio
specchio in legno con cornice sagomato
Moment specchio
Moment specchio
specchio tondo con orologio

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!