DESCRIZIONE
La cabina armadio a misure Panorama di Sangiacomo incarna l’eleganza che si mette in mostra, grazie alle funzionali soluzioni espositive, ai pratici accessori e ai sistemi di illuminazione.
Una cabina armadio che riesce a creare un vero e proprio ambiente prestigioso e raffinato: finitura Olmo medio; schienali in Loto Tortora; profili metallici nella finitura Titanio. L’isola centrale è provvista di cassetti estraibili con frontali in vetro, in cui riporre comodamente gli accessori.
L’ampio specchio a parete aggiunge profondità all’ambiente, mentre i piccoli particolari, come lo svuota tasche con divisorio in cuoio con cuciture a vista, evidenziano la cura dei dettagli che Sangiacomo ha profuso nella sua realizzazione.
AZIENDA
Sangiacomo mobili è un’azienda italiana protagonista del mondo dell’arredamento da più di 50 anni. Deve il proprio successo al coraggio, alla creatività e alla passione che l’hanno contraddistinta, facendole ottenere grandi risultati nel tempo. La storia di Sangiacomo mobili inizia nel 1968, nella provincia di Pordenone, e da allora l’azienda ha continuato a crescere e innovarsi, senza mai tirarsi indietro davanti alle sfide poste dal mercato internazionale.
Concetti chiave sono la ricerca, la qualità, il design e la personalizzazione. Inoltre, Sangiacomo mobili punta a creare il miglior rapporto tra la qualità- prezzo dei propri prodotti. L’alta qualità di Sangiacomo arredamenti porta alto il nome del Made in Italy nei principali paesi Europei, mentre la soddisfazione dei clienti è garantita dal continuo miglioramento dei prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo.
La scrupolosa attenzione allo sviluppo dei mercati e alla qualità estetica e funzionale, la selezione accurata dei materiali danno da sempre ai mobili Sangiacomo un valore aggiunto, che li differenzia dalla concorrenza.