Cerca
Tavolo quadrato angoli tondi bombo 11 800x800 Gabriele Cappelletti

Bombo tavolo quadrato con angoli tondi

Tavolo quadrato con angoli tondi Bombo di Ozzio Italia

Tavolo da pranzo allungabile, dalle proporzioni armoniose ed eleganti, che si caratterizza per il gioco delle rigorose geometrie. Il basamento è in metallo, mentre il piano è in cristallo (spessore di 12 mm) o ceramica (spessore 13 mm). Le finiture opache delle versioni in cristallo sono antimpronta e contribuiscono ad esaltare il design del tavolo.

Allunga centrale a libro in nobilitato.

DIMENSIONI

Bombo tavolo quadrato con angoli tondi

altezza 75 cm

120 diametro 120 cm

altezza 75 cm

120 diametro 120 cm ( con allunga 175 )

DESIGN

Gabriele Cappelletti

Gabriele Cappelletti, figlio di Giuliano, nato nel 1985 a Como, vive e lavora a Cantù.
Dopo la laurea presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura nel 2012, ha iniziato a fare esperienza nella progettazione di interni; product design e architettura, collaborando a progetti internazionali. Così Collabora con aziende del mobile che operano in stretto contatto con i molti artigiani della zona in cui è cresciuto.
Le competenze e le esperienze maturate In tutti questi anni di lavoro con gli artigiani continuano ad influenzare il suo approccio al design.

AZIENDA

La storia dell’Azienda inizia nel 1961 nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano. Nel primo laboratorio artigiano della famiglia Pozzoli si coltiva la qualità: con questa filosofia e un forte legame con il proprio territorio. Soprattutto l’azienda cresce ,fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
La collezione Ozzio Italia si distingue per la particolare interpretazione della vita contemporanea. Infine, Ozzio Italia è frutto di una visione in grado di raccogliere ispirazioni da tutto il mondo e trasformarle in proposte dall’inconfondibile stile italiano.

Prodotti Correlati

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!