sforza-logo-h1-2
LT40 comò design con sei cassetti

Comò LT40

comò design sei cassetti
Il comò di design con sei cassetti della collezione LT40 di Lema, disegnato David Lopez Quincoces il quale si integra con tutti gli altri elementi. E’ una struttura in metallo bronzo patinato dalla silhouette sottile che regge l’elegante cassettone. I capienti cassetti sono dotati di maniglie in finitura bronzo mentre la finitura è laccato opaco. La peculiarità di questo comò è di essere bifacciale ovvero rifinito sul retro con un pannello laccato, pertanto può essere posizionato al centro della stanza. Inoltre il programma LT40 esplica al meglio la sua essenza di sistema versatile della camera da letto ad alto potenziale di personalizzazione. Qui la boiserie W-Line in legno millerighe, con il suo spessore da 28 millimetri, fa da testiera del letto e sorregge comodini sospesi. Infine il sistema di pannellatura della boiserie W-Line oltre alla finitura in legno,è disponibile laccato opaco nei colori rassicuranti di Lema.

DIMENSIONI

LT40 comò design sei cassetti

06 cassetti a terra
altezza 59,2 cm
164 larghezza 164 cm e profondità 57,6 cm

08 cassetti a terra
altezza 79,2 cm
164 larghezza 164 cm e profondità 57,6 cm

04 cassetti con base metallo
altezza 59,7 cm
164 larghezza 164 cm e profondità 57,6 cm

06 cassetti con base metallo
altezza 86,7 cm
164 larghezza 164 cm e profondità 57,6 cm

02 cassetti sospeso
altezza 49,2 cm
056 larghezza 56 cm e profondità 47,6 cm

01 cassetto sospeso
altezza 32,2 cm
083 larghezza 83 cm e profondità 47, cm

01 cassetto sospeso con led
altezza 32,2 cm
083 larghezza 56 cm e profondità 47, cm

06 cassetti a terra
altezza 113,6 cm
056 larghezza 56 cm e profondità 47,6 cm

DESIGN

David Lopez Quincoces

David Lopez Quincoces, nato in Spagna nel 1980, si è laureato in Arte presso l’Università Complutense di Madrid nel 2004, seguito da un Master in Interior Design al Politecnico di Milano.
Vive a Milano dal 2005, anno in cui ha iniziato una collaborazione con Piero Lissoni su numerosi progetti di interior design e architettura, come
showroom, stand fieristici, appartamenti privati, uffici, hotel e resort, sia in Italia che all’estero.
Due anni dopo apre il proprio studio (Quincoces-Dragò & partners), con sede a Madrid e Milano, dove oggi si occupa di architettura, grafica, interior e industrial design.

AZIENDA

Lema è la storia che racconta del Made in Italy unendo saggiamente innovazione e tradizione ha fatto della qualità e della caratterizzazione dei suoi atout. La sua forza risiede nella favolosa capacità manifatturiera, segno tipicamente italiano; che ha permesso di associare i valori e le efficienze tecnologiche di una grande realtà industriale ad una profonda maestria artigianale. Grande cura è posta in ogni fase dell’esecuzione, dalla progettazione, grazie alla stretto supporto con i designer, al prodotto finale. Ed è proprio nell’attenzione alla qualità che risiede l’essenza del design italiano e il modo straordinario in cui Lema lo interpreta.
L’anima di Lema ha due declinazioni, Casa e Contract, a cui si affianca IOC Office Projects, brand dedicato alle forniture per l’ufficio. L’azienda conta oltre 240 dipendenti e una struttura industriale di 55.000 mq coperti, suddivisi tra i due impianti di Giussano e Alzate Brianza; entrambi progettati da Angelo Mangiarotti. Lema è tra i maggiori player del Made in Italy nel mondo.

Sforza Arredamenti rivenditore

Comò LT40 a Napoli

Sforza Arredamenti rivenditore

Comò LT40 a Caserta

Personalizza e progetta

Comò LT40 a Napoli

Personalizza e progetta

Comò LT40 a Caserta

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!