Sedia Betty dalle forme curve e sinuose di Cattelan Italia è un modello disegnato da Yasuhiro Shito, che si distingue proprio per la sua forma particolare.
Betty ha la struttura in acciaio rivestita interamente in pelle, appoggiata sulla base in acciaio.
Questa combinazione dà vita ad una sedia elegante, ma soprattutto unica. Il rivestimento in pelle è disponibile in diverse tonalità, per adeguarsi a diversi ambienti, dai quelli moderni a quelli vintage. È disponibile anche l’opzione in eco-pelle.
È possibile scegliere anche un rivestimento in micro nubuck o syntetic nubuck, per chi desideri un effetto tattile morbido e vellutato, non solo estetico, ma anche pratico e funzionale. La base in acciaio è disponibile nella versione cromata oppure verniciata, nei colori bianco opaco, nero opaco, graphite opaco e goffrato titanio. Il rivestimento non è sfoderabile.
DIMENSIONI
Sedia Betty dalla forma sinuosa
Sedia Cattelan Betty
altezza 101 cm, altezza seduta 50 cm larghezza 46 cm e profondità 59 cm
AZIENDA
La passione per le nuove idee,per ogni materia che si trasforma in oggetto e per tutto quello che è simbolo di una realtà in evoluzione. Questo e altro hanno animato la storia e la professionale di Giorgio Cattelan, fondatore dell’Azienda Veneta, oggi tra i leader mondiali della distribuzione di complementi d’arredo. CATTELAN ITALIA è stata fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan. Ogni materiale, dal legno al vetro, dalla pelle al metallo, viene plasmata con gusto, stile e grande attenzione al comfort. Nel 1995, Lorenzo e Paolo Cattelan, figli di Giorgio, entrano in Azienda coadiuvando il padre nella gestione delle diverse attività. Lorenzo segue l’immagine del brand attingendo al suo forte spirito creativo. Oggi Cattelan Italia è una realtà in continua evoluzione. Presente in 150 paesi in tutto il mondo, l’Azienda veneta continua ad aprire nuovi mercati e a consolidare quelli più strategici.