sforza-logo-h1-2
Qwerty scrittoio con piano in cuoio

Qwerty scrivania

scrittoio con piano in cuoio

DESCRIZIONE

Lo scrittoio con piano in cuoio, Qwerty di Cattelan Italia con la struttura in metallo a forma “X” verniciato opaco e profilo acciaio inox lucido. Mentre il piano dello stesso colore e il tappetino in cuoio nei vari colori nella gamma dell’azienda. Qwerty, la scrivania progetta da Andrea Lucatello con un stile moderno ma molto personale. Lo scrittoio è stato progettato soprattutto per ad ambienti di dimensioni piccole per creare una zona studio, in salotto o camera da letto.

DIMENSIONI

Qwerty scrittoio con piano in cuoio

altezza 83 cm, larghezza 120 cm e profondità 72 cm

DESIGN

Andrea Lucatello

Andrea Lucatello industrial designer è nato a Treviso nel 1968, vive e lavora a Biancade (Treviso). Fin da giovanissimo ha svolto un’attività professionale varia e intensa che gli ha permesso di sviluppare la sua esperienza; creatività e conoscenza delle tecniche di lavorazione, in particolare dei materiali compositi nel campo della progettazione dell’arredamento e della nautica.
Attualmente collabora con numerose aziende occupandosi di design e arredamento d’interni, immagine e ricerca partendo dall’idea iniziale fino all’industrializzazione del prodotto. I suoi lavori danno forma ad oggetti originali, caratterizzati da una forte personalità e da un design evoluto.

AZIENDA

La passione per le nuove idee,per ogni materia che si trasforma in oggetto e per tutto quello che è simbolo di una realtà in evoluzione. Questo e altro hanno animato la storia e la professionale di Giorgio Cattelan, fondatore dell’Azienda Veneta, oggi tra i leader mondiali della distribuzione di complementi d’arredo. CATTELAN ITALIA è stata fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan. Ogni materiale, dal legno al vetro, dalla pelle al metallo, viene plasmata con gusto, stile e grande attenzione al comfort. Nel 1995, Lorenzo e Paolo Cattelan, figli di Giorgio, entrano in Azienda coadiuvando il padre nella gestione delle diverse attività. Lorenzo segue l’immagine del brand attingendo al suo forte spirito creativo. Oggi Cattelan Italia è una realtà in continua evoluzione. Presente in 150 paesi in tutto il mondo, l’Azienda veneta continua ad aprire nuovi mercati e a consolidare quelli più strategici.

Sforza Arredamenti rivenditore

Qwerty scrivania a Napoli

Sforza Arredamenti rivenditore

Qwerty scrivania a Caserta

Personalizza e progetta

Qwerty scrivania a Napoli

Personalizza e progetta

Qwerty scrivania a Caserta

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!