Latitude libreria minimal in ferro di Cattelan Italia nasce dalla perfetta fusione di funzionalità ed eleganza.
Una libreria che offre molteplici possibilità compositive e di stile. È una libreria in metallo modulare, costituita da un unico modulo replicabile, così da poter creare composizioni sempre diverse, al fine di sfruttare al massimo lo spazio a disposizione e riuscire ad esaltare le dimensioni dell’ambiente.
Con Latitude è possibile sottolineare e far risaltare l’altezza di una colonna, affiancandole una composizione verticale. Mentre l’assetto rettangolare si trasforma in una libreria divisoria non ingombrante o invadente, anzi che consente di vedere attraverso. Oppure ancora: l’assetto orizzontale può diventare un comodo mobile di servizio, da appoggiare ad una parete o sul retro di un divano o di un letto, situati al centro della stanza. In particolare, la finitura metallizzata dona luminosità e pregio a questa libreria modulare fresca e contemporanea, molto versatile, capace di adattarsi a diverse esigenze e stili.
Libreria Latitude in acciaio goffrato nei colori titanio (GFM11) o bronzo (GFM18); è componibile attraverso l’affiancamento o la sovrapposizione del singolo modulo.
DIMENSIONI
Latitude libreria minimal in ferro
libreria verticale
verticale
altezza 100 cm larghezza 70 cm profondità 26 cm
optional zavorra
verticale
altezza 70 cm profondità 26 cm
libreria orizzontale
orizzontale
altezza 70 cm larghezza 100 cm profondità 26 cm
orizzontale
altezza 100 cm profondità 26 cm
DESIGN
ONO design
ONO design è uno studio di architettura/design che si è affermato nell’ultimo decennio nel panorama italiano, grazie alla compresenza di figure professionali che spaziano dal product design, all’interior design, alla progettazione architettonica. La filosofia del team non sposa uno specifico linguaggio, bensì un preciso atteggiamento: porre l’ascolto come “propulsore” progettuale.
Questo approccio ha permesso ad ONO design sia di specializzarsi nella progettazione dell’arredo su misura, sia di collaborare in modo continuativo con alcuni tra i più prestigiosi design brand internazionali.
AZIENDA
La passione per le nuove idee,per ogni materia che si trasforma in oggetto e per tutto quello che è simbolo di una realtà in evoluzione. Questo e altro hanno animato la storia e la professionale di Giorgio Cattelan, fondatore dell’Azienda Veneta, oggi tra i leader mondiali della distribuzione di complementi d’arredo. CATTELAN ITALIA è stata fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan. Ogni materiale, dal legno al vetro, dalla pelle al metallo, viene plasmata con gusto, stile e grande attenzione al comfort. Nel 1995, Lorenzo e Paolo Cattelan, figli di Giorgio, entrano in Azienda coadiuvando il padre nella gestione delle diverse attività. Lorenzo segue l’immagine del brand attingendo al suo forte spirito creativo. Oggi Cattelan Italia è una realtà in continua evoluzione. Presente in 150 paesi in tutto il mondo, l’Azienda veneta continua ad aprire nuovi mercati e a consolidare quelli più strategici.