Letto matrimoniale con gambe centrale, Biggie di Twils, è la ricerca del design tra differenti stili e culture, gradevolmente è una soluzione bella e piacevole.
Biggie è il letto con curve dolci per offrire poesia alla camera da letto con un stile moderno semplice ma ricercato.
La zona notte è il luogo più privato della nostra abitazione, delegato al sonno e alla nostra intimità: il centro della zona notte è il letto; i quali devono essere sempre comodi e belli. Il Biggie ti accoglier nei momenti del riposo sospesa su due gamba e il giroletto arrotondato che continua con la testata; inoltre lo rendono un letto iconico ed immediatamente riconoscibile: un design essenziale e leggero che permette di muoversi liberamente attorno al suo perimetro, ma soprattutto facilita al massimo la pulizia e l’igiene dell’ambiente. Biggie letto matrimoniale con le gambe centrale, rimane un letto indipendente senza attacco a parete facile da spostare; questo sostegno in metallo a forma di “ti” capovolta che regge la struttura del letto rivestita in pelle, ecopelle o in tessuto nella gamma dell’azienda Twils.
DIMENSIONI
Biggie letto matrimoniale con gambe centrale
letto matrimoniale
Altezza 100 cm, bordo rete 30 cm,
160 matrimoniale larghezza 175 cm e profondità 230 cm (rete 160 x 200).
180 matrimoniale larghezza 195 cm e profondità 230 cm (rete 180 x 200).
DESIGN
Luca Nichetto
Nato nel 1976 a Venezia, Luca Nichetto si è laureato in Industrial Design nel 1998 all’università Iuav di Venezia. Inizia immediatamente a lavorare con il vetraio Salviati a Murano, per poi diventare consulente e Product Designer per Foscarini. Ha aperto due studi, uno a Venezia nel 2006 e uno a Stoccolma, dove vive e lavora attualmente, nel 2011. Il primo è specializzato in design industriale, design del prodotto e in consulenze, mentre il secondo studio è dedicato alle collaborazione con compagnie di design e architettura internazionali. Ad oggi, lo Studio Nichetto si occupa di ogni ramo del design, guadagnandosi in poco tempo la fama internazionale.
AZIENDA
Twils con più di 20 anni di esperienza nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria e soprattutto con grande passione, segue l’evoluzione del design e delle tendenze. Una solida realtà che oggi propone un proprio originale stile di vita, seguendo oppure anticipando l’evoluzione dello stile. Nella twils prima di tutto, i concetti di unicità ed esclusiva del prodotto Made in Italy sono primari. Il nome Twils è composto con le iniziali di Tiziano, Wilma, Luisella e Simone Carnieletto; quattro fratelli uniti dall’entusiasmo, dalla competenza e dalla creatività. del Marchio che sintetizza l’impegno diretto di una famiglia di imprenditori. Particolarmente rilevante che s’identificano per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni estetiche e funzionali d’avanguardia.