Cerca
T-pad divano
Divano schienale basso T-Pad 01 800x 800

T-pad divano

divano con lo schienale basso

Il divano con lo schienale basso che unisca qualità, comfort e versatilità, è il modello T-Pad di twils è la soluzione giusta. T-Pad è un divano schienale basso realizzato con materiali di alta qualità, che garantiscono resistenza e durata nel tempo. Il divano schienale basso ha una struttura in legno massello, rivestita con tessuto sfoderabile e lavabile. L’imbottitura è in poliuretano espanso, che assicura una buona elasticità e sostegno. I cuscini sono in piuma d’oca, per un comfort imbattibile.

T-Pad divano centro stanza

T-Pad è un divano componibile che si adatta a ogni ambiente e a ogni esigenza; soprattutto a centro stanza che funge da divisorio o bifacciale per usarlo entrambi lati. Grazie a un innovativo sistema di magneti nascosti, puoi comporre il tuo divano schienale basso come preferisci, scegliendo tra vari moduli e dimensioni. I moduli di T-Pad hanno una larghezza di 80 cm, una profondità di 90 cm e un’altezza di 65 cm. Puoi combinare i moduli in base allo spazio disponibile e al numero di posti che desideri. Puoi anche cambiare facilmente il look del tuo divano schienale basso, grazie alla vasta gamma di tessuti disponibili. Da quelli più classici e sobri, a quelli più moderni e vivaci. T-Pad è un divano schienale basso che ti offre la possibilità di creare il tuo spazio personale, con stile e funzionalità.

DIMENSIONI

T-Pad divano con lo schienale basso

altezza 70 cm altezza seduta 40 cm,
altezza bracciolo 52 cm e 62 cm,
profondità seduta 80 cm.

seduta
080 larghezza 80 cm e profondità 80 cm
120 larghezza 120 cm e profondità 80 cm
160 larghezza 160 cm e profondità 80 cm
200 larghezza 200 cm e profondità 80 cm
120 larghezza 120 cm e profondità 120 cm quadrata
120 larghezza 120 cm e profondità 120 cm goccia
146 larghezza 146 cm e profondità 106 cm trapezio

bracciolo appoggio altezza 52 cm
080 larghezza 80 cm e profondità 40 cm
120 larghezza 120 cm e profondità 40 cm
080 larghezza 80 cm e profondità 25 cm
120 larghezza 105 cm e profondità 25 cm
120 larghezza 120 cm e profondità 25 cm

bracciolo appoggio altezza 62 cm
080 larghezza 80 cm e profondità 40 cm
120 larghezza 120 cm e profondità 40 cm
080 larghezza 80 cm e profondità 25 cm
120 larghezza 105 cm e profondità 25 cm
120 larghezza 120 cm e profondità 25 cm

bracciolo schienale
080 larghezza 80 cm
120 larghezza 120 cm

cuscino schienale
056 altezza 56 cm e larghezza 56 cm
065 altezza 60 cm e larghezza 65 cm

DESIGN

Matteo Ragni

Matteo Ragni è nato a Milano nel 1972. Si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano. Dal 1994 progetta e si occupa di design negli ambiti più diversi dell’industria e dell’artigianato, con un interesse che si focalizza sempre di più sulla progettazione volta ad unire funzione e innovazione tipologica. Ha lavorato per molte aziende, per le quali ha spesso integrato all’attività di designer quella di creative director, dando vita a sistemi di comunicazione e produzione perfettamente sincronici. Le relazioni con l’imprenditoria italiana e internazionale gli consentono di costruire un modus operandi rispettoso del DNA e della storia di ogni singolo marchio, nella convinzione che solo così il mestiere del designer possa avere un’etica e una funzione di vera evoluzione.
Matteo Ragni è stato uno dei più giovani vincitori del Compasso d’Oro a 29 anni, nel 2001, con la posata usa e getta Moscardino, disegnata insieme a Giulio Iacchetti. Nel 2014 riceve il secondo Compasso d’Oro, sempre con Giulio Iacchetti, per il design di una serie di tombini per Montini. Numerosi sono altri riconoscimenti nazionali e internazionali, che di volta in volta sottolineano un approccio eclettico e discreto, sempre alla ricerca dell’ironia e del gesto progettuale riflessivo e pulito. Infine è stato imperativo in questi ultimi anni darsi come obiettivo e finalità aggiuntiva al lavoro di design, la costruzione di diversi network intorno alle aziende clienti, inaugurando così un processo di collaborazioni e supporti commerciali e culturali che, singolarmente, le aziende non possono incentivare. Numerosi anche i progetti culturali e espositivi, la partecipazione a mostre collettive, le docenze e le conferenze sia in Italia che all’estero.

AZIENDA

Twils con più di 20 anni di esperienza nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria e soprattutto con grande passione, segue l’evoluzione del design e delle tendenze. Una solida realtà che oggi propone un proprio originale stile di vita, seguendo oppure anticipando l’evoluzione dello stile. Nella twils prima di tutto, i concetti di unicità ed esclusiva del prodotto Made in Italy sono primari. Il nome Twils è composto con le iniziali di Tiziano, Wilma, Luisella e Simone Carnieletto; quattro fratelli uniti dall’entusiasmo, dalla competenza e dalla creatività. del Marchio che sintetizza l’impegno diretto di una famiglia di imprenditori. Particolarmente rilevante che s’identificano per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni estetiche e funzionali d’avanguardia.

PRODOTTI CORRELATI

Thomas Letto trapuntato losangato
Thomas Letto trapuntato losangato
Il letto trapuntato losangato, Thomas della ditta Twils si distingue per il suo design elegante e la sua funzionalità. La…
Biggie divano con forme particolare e originale
Biggie divano con forme particolare e originale
di Twils, dal design che si adatti all'esigenza di spazio, stile e comfort.
Logan il letto dal design essenziale
Logan il letto dal design essenziale
di Twils, è il modello matrimonialedi che unisca design e comfort
Opèra Letto con testata elegante e larga
Opèra Letto con testata elegante e larga
Letto matrimoniale con testata elegante e larga modello Opèra della ditta Twils è un elemento di design elegante e funzionale…
Luxury divano
Luxury divano
divano con chaise longue curva
Every-one divano
Every-one divano
divano con bracciolo a movimento

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!