Twils Letti

Twils Letti da Sforza Arredamenti

Twils letti è un’azienda italiana, del trevigiano, nata nel 1982 dalla visione di un padre, che intuì le potenzialità del tessile, e dei suoi figli, Tiziano, Wilma, Luisella e Simone. Proprio le loro iniziali si uniscono per creare l’acronimo che dà il nome all’azienda.

Con oltre vent’anni di esperienza nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria, Twils è riuscita a diventare un’azienda leader nel suo settore. È la passione della famiglia Carnieletto il motore dell’azienda e si esprime nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni che combinino estetica e funzionalità.

Twils crede che la soddisfazione dei propri clienti derivi dalla estrema qualità di ogni singolo prodotto, che si tratti di un letto Twils o dei divani Twils o delle poltrone Twils o dei tessuti d’arredo.

L’azienda sa che il consumatore moderno è molto consapevole, capace di apprezzare sia il valore estetico che quello intrinseco dei prodotti.

L’intero processo produttivo Twils preserva tutte le caratteristiche della “sartorialità”; è dall’esperienza e dalla sapiente manualità dei nostri addetti che nasce ogni componente dei diversi prodotti. Una produzione snella e accurata, che garantisce la massima qualità.

Tutte le collezioni Twils hanno come obiettivo la perfetta armonia tra forma e rivestimento, focalizzandosi sull’importanza del tessile in tutte le sue declinazioni. L’offerta è molto variegata e va da letti imbottiti con testiera capitonnè, più abbondanti e d’impatto a letti più semplici e minimalisti.

Oltre ai tradizionali twils letti matrimoniali, l’azienda reinterpreta anche il letto singolo, con da testiere imbottite, tessuti pregiati, tinte vivaci.

Twils in breve:

  • Materie prime naturali, riciclabili e da filiera breve;
  • Promozione dell’esclusività del Made in Italy;
  • Altissima qualità dei prodotti tessili, rigorosamente cuciti a mano:
  • Vasto assortimento di configurazioni, tessuti, accessori.

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!