Cerca
Lampo soggiorno con porta tv

Lampo soggiorno

soggiorno porta tv

Lampo soggiorno con porta tv di sangiacomo , in laccato opaco

DIMENSIONI

Lampo soggiorno porta tv

misure della parete attrezzata

AZIENDA

Sangiacomo mobili è un’azienda italiana protagonista del mondo dell’arredamento da più di 50 anni. Deve il proprio successo al coraggio, alla creatività e alla passione che l’hanno contraddistinta, facendole ottenere grandi risultati nel tempo. La storia di Sangiacomo mobili inizia nel 1968, nella provincia di Pordenone, e da allora l’azienda ha continuato a crescere e innovarsi, senza mai tirarsi indietro davanti alle sfide poste dal mercato internazionale.

 

Concetti chiave sono la ricerca, la qualità, il design e la personalizzazione. Inoltre, Sangiacomo mobili punta a creare il miglior rapporto tra la qualità- prezzo dei propri prodotti. L’alta qualità di Sangiacomo arredamenti porta alto il nome del Made in Italy nei principali paesi Europei, mentre la soddisfazione dei clienti è garantita dal continuo miglioramento dei prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo.

 

La scrupolosa attenzione allo sviluppo dei mercati e alla qualità estetica e funzionale, la selezione accurata dei materiali danno da sempre ai mobili Sangiacomo un valore aggiunto, che li differenzia dalla concorrenza.

PRODOTTI CORRELATI

Milo letto con testata reclinabile
Milo letto con testata reclinabile
Il letto con testata reclinabile, Milo di Sangiacomo, ha i cuscini l’importante sfoderabili che contrastano il bordo affilato del letto…
Ecletto Letto con pannelli boiserie
Ecletto Letto con pannelli boiserie
La boiserie letto della collezione Ecletto di Sangiacomo si distingue per la testiera composta da pannelli imbottiti o in legno…
Tape Specchio
Tape Specchio
specchio con cornice metallo e led
Maxima parete tv
Maxima parete tv
Parete tv design scontata
Segreto scrivania
Segreto scrivania
scrivania gambe metallo
Zero.16 parete attrezzata
Zero.16 parete attrezzata
parete attrezzata legno colorato

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!