La madia moderna da 240 cm, Bridge di Presotto, ha un proprio design con la sua struttura portante a forma di ponte. Bridge è disponibile anche nella misura da 195 cm oltre che da 240 cm per adattarsi alle nuove case dove lo spazio è limitato. Le madie moderne possono essere personalizzate con varie finiture come laccatura, legno e soprattutto finiture Ecomalta®. Poiché viene applicato a mano, la finitura superficiale è irregolare.
Infine, la madia modello Bridge arricchisce il living e ne accentua le doti estetiche, soprattutto è sempre disponendo un piano d’appoggio multifunzionale La credenza moderna di 240 cm è composta da una parte centrale di due ampi cassetti, separati tra loro dal profilo che unisce la struttura a forma ad “u” capovolta; mentre ai lati, è completata da due elementi con ante.
DESIGN
Claudio Lovadina
Claudio Lovadina è laureato in economia, ma ben presto si appassiona all’arte. Soprattutto, dopo aver lavorato per una società di design industriale, collabora con artisti importanti nella realizzazione di una linea di complementi d’arredo. Mentre da allora, ha intrapreso rapporti con molte brand di arredamento e industrial design e oltretutto creando oggetti minimal e monocromatici, quasi sculture. Claudio Lovadina ha un design deciso e innovativo che si distacca dalle tendenze del momento; Infine è l’espressione di un rinnovato linguaggio estetico destinato a suscitare emozioni e una risposta elegante e fantasiosa alle richieste della vita quotidiana.
AZIENDA
Presotto, marchio storico nella produzione d’arredamento e Design del Made in Italy nel mondo, è riconosciuta per la qualità e ricercatezza nel mobile. Di recente è stata acquisita da una società di investimento Ibla Capital, per affondare le nuove sfide e investire nell’innovazione del prodotto.
L’azienda si distingue soprattutto nella zona giorno (librerie, pareti attrezzate, madie e contenitori) che nella zona notte (armadi, letti e gruppi). Inoltre si evidenziano i tavoli, sedie e complementi d’arredo per un possibile abbinare tra loro e creare una continuità di stile. Infine Presotto negli anni è stato sempre un punto di riferimenti come il programma “ Pari e Dispari” o “ Incliart “ e zona notte come il letto tondo Zero o il programma “Wing”.