Cerca
Big round tavolo
Big round tavolo tondo allargabile

Big round tavolo

tavolo tondo allargabile

Il tavolo tondo allargabile big round di Ozzio Italia è la soluzione ottimale per chi ama organizzare pranzi e con un semplice cesto; si trasforma un tavolo che ospita comodamente fino a 10 amici. Big round, diametro 130 cm con la prima allunga passa 165 cm x 130 cm mentre con la seconda passa a un diametro 165 cm.
Per allargare la tavola gli elementi sono piegati e riposti sotto al piano. Il meccanismo di apertura brevettato è composto da una perfetta sovrapposizione di incastri solidamente trattenuti tra loro. Inoltre il piano del tavolo è sorretto su basamento formato da 4 gambe con un disegno sofisticato che gli conferisce resistenza e personalità. Un’attenzione particolare dedicata alla finitura rovere vecchio naturale esaltata dall’intarsio centrale che si mostra solo a tavolo completamente aperto.

Big round fisso è la nuova versione con dimensione ampie da 150 cm diametro che le dona dal aspetto prestigioso con il piano in ceramica. Il tavolo che ha tutto il tono dell’esclusività tra tonalità inedite venature delle ceramiche scelte e supporto in metallo verniciato dei colori bronzo o grafire.

Big Round tavolo tondo allungabile

altezza 75 cm

chiuso
130 diametro 130 cm

allungato: larghezza 130 cm e profondità 165 cm
massima apertura
allungato 165 cm e allargato 165 cm

altezza 75 cm

chiuso
150 diametro 150 cm

Finiture tavolo allungabile

Legno

Metallo

Finiture tavolo fisso

Ceramica

Metallo

DESIGN

Giulio Manzoni

Nato nel 1952, laureato con lode nel 1976 in Architettura al Politecnico di Milano; ha collaborato con vari enti tra cui le Università di Milano e Pavia, la Biennale di Venezia; il Comprensorio 8 di Como, l’Intercomunale di Pordenone, il Casin di Campione e collabora con apprezzate aziende sia italiane che straniere nel settore dell’arredamento. Vincitore, tra l’altro, del premio “Leonardo” del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano con il “Riletto” e del Design Award Professional Valencia. Titolare di numerosi brevetti d’invenzione italiani ed europei, opera prevalentemente nel campo dell’industrial design con particolare attenzione allo studio di prodotti polifunzionali e delle nuove tecnologie.

AZIENDA

La storia dell’Azienda inizia nel 1961 nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano. Nel primo laboratorio artigiano della famiglia Pozzoli si coltiva la qualità: con questa filosofia e un forte legame con il proprio territorio. Soprattutto l’azienda cresce, fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.

La collezione Ozzio Italia si distingue per la particolare interpretazione della vita contemporanea. Infine, Ozzio Italia è frutto di una visione in grado di raccogliere ispirazioni da tutto il mondo e trasformarle in proposte dall’inconfondibile stile italiano.

PRODOTTI CORRELATI

Nazarè Letto con testiera asimmetrica in legno
Nazarè Letto con testiera asimmetrica in legno
Letto con testiera asimmetrica in legno; è il modello Nazarè di Ozzio Italia per chi è alla ricerca di un…
Confit letto imbottito alto, matrimoniale Max
Confit letto imbottito alto, matrimoniale Max
Letto imbottito alto Confit di Ozzio Italia si distingue come una soluzione di arredamento che combina eleganza e praticità; rivolgendosi…
Romance letto matrimoniale romantico
Romance letto matrimoniale romantico
Il letto matrimoniale romantico è il modello Romance di Ozzio Italia incarna il concetto stesso di romanticismo, trasportandoci in una…
Vogue tavolo legno chiaro allungabile
Vogue tavolo legno chiaro allungabile
Vogue di linea elegante, funzionale e di qualità, è il modello Vogue di Devina-nais.
CirKle tavolo
CirKle tavolo
tavolo allungabile tondo
Rain credenza
Rain credenza
credenza con ante specchi

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!