La sedia in legno imbottita, Giotto di Ozzio Italia, ha la struttura in legno e seduta in pelle mette a nudo le sue forme essenziali. Il rivestimento abilmente lavorato, far risaltare le cuciture sartoriali e l’impuntura che esalta lo schienale concepito ergonomicamente per fornire il massimo comfort.
Giotto, è la sedia in legno imbottita ottima per sala da pranzo elegante con un certo tono; la struttura in massello plasma giochi di pieni e vuoti mediante aspetto implacabile e curvilinee.
DIMENSIONI
Giotto la sedia in legno imbottita
sedia
altezza 94 cm, altezza seduta 49,5 cm, larghezza 48 cm e profondità 62 cm
DESIGN
Andrea Lucatello
Andrea Lucatello industrial designer è nato a Treviso nel 1968, vive e lavora a Biancade (Treviso). Fin da giovanissimo ha svolto un’attività professionale varia e intensa che gli ha permesso di sviluppare la sua esperienza; creatività e conoscenza delle tecniche di lavorazione, in particolare dei materiali compositi nel campo della progettazione dell’arredamento e della nautica.
Attualmente collabora con numerose aziende occupandosi di design e arredamento d’interni, immagine e ricerca partendo dall’idea iniziale fino all’industrializzazione del prodotto. I suoi lavori danno forma ad oggetti originali, caratterizzati da una forte personalità e da un design evoluto.
AZIENDA
La storia dell’Azienda inizia nel 1961 nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano. Nel primo laboratorio artigiano della famiglia Pozzoli si coltiva la qualità: con questa filosofia e un forte legame con il proprio territorio. Soprattutto l’azienda cresce, fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
La collezione Ozzio Italia si distingue per la particolare interpretazione della vita contemporanea. Infine, Ozzio Italia è frutto di una visione in grado di raccogliere ispirazioni da tutto il mondo e trasformarle in proposte dall’inconfondibile stile italiano.