Tavolino basso con cassetti Seven di Novamobili, si distingue nella due forme rettangolare e quadrata appoggiato su uno zoccolo che lo tiene leggermente alzato.
Seven Si differenzia per il gioco cromatico dei materiali tra scocca interna ed esterna, vani a giorno e cassetti estraibili. Disponibile nelle finiture ecolegno, laccato ossidato e in tutti i colori laccati opachi.
Tavolino da salotto disegnato da Eduardo Gherardi per affiancare un divani dallo design moderno dove avere un ampio spazio d’appoggio e spazi nascosti contenitivi.
DIMENSIONI
Seven tavolino basso cassetti
tavolino
Tavolino
Altezza 23 cm
090 larghezza 90 cm profondità 90 cm
050 larghezza 90 cm profondità 90 cm
cassetti per tavolino
Altezza 8 cm
056 larghezza 56,2 cm profondità 39,8 cm
029 larghezza 29,8 cm profondità 39,8 cm
DESIGN
Edoardo Gherardi
Nato a Treviso nel 1973, Edoardo Gherardi si è laureato con lode in architettura a Venezia. Nel 2000 inizia a lavorare febbrilmente nel campo del design e dell’architettura. La sua collaborazione con Euromobil è iniziata nel 2004; tra i suoi progetti figurano stand per il Salone del Mobile di Milano.
Nel 2007 ha allestito la mostra Epica, racconto ed elegia di Zotti alla Permanente di Milano ea Palazzo Loffredo a Potenza. I suoi successi gli valgono l’appalto per la progettazione del nuovo edificio Ascom Comfcommercio a Oderzo.
È due volte terzo vincitore del premio Young&design, grazie alla sua cucina Zenitlab per Euromobil (2006) e alla sua sedia Una per Désirée. nel 2008 la targa di “prodotto indicato” è stata riconosciuta alla sede “STELO”.
AZIENDA
La storia di Battistella e Novamobili inizia nel 1953; quando il giovane Alfredo Battistella, dopo avere appreso i segreti della lavorazione del legno nel laboratorio di un maestro artigiano; lavorando fianco a fianco con i suoi dipendenti ed amici. Sono anni di lavoro e di entusiasmo, tempi di nuove tecnologie e di nuove tendenze del mercato che Alfredo Battistella; sperimenta e tecnologia, diventando in breve tempo una realtà di riferimento dell’arredo italiano.
Grazie alla sua guida determinata e perseverante, le aziende del gruppo oggi si collocano ai primi posti in Italia in termini di innovazione; di prodotto, investimenti su nuove tecnologie e livello di fatturato. La sua continua ricerca dell’eccellenza e la sua visione chiara e sicura del futuro.