Cameretta con letto soppalco scorrevole la composizione “E70” di Doimo Cityline è una doppia soluzione intelligente; il letto soppalco ‘compatto’ in grado di recuperare il vuoto dal letto inferiore sfruttando completamente lo spazio sotto la pedana. Mentre a scelta si può inserite un comodo cassettone estraibile collocato sotto al pianale del letto inferiore, in questo modo aumenta la capienza della cameretta. Inoltre la scaletta con cassetto, della cameretta con letto soppalco scorrevo, è la soluzione ideale per riporre qualsiasi cosa come giocattoli o intimo, per averla sempre a portata di mano. Infine Su una stessa parete si compone l’armadio in diverse dimensione con i viari accessori come la colonna inserita la scrivania estraibile o cassetti, cestoni. La cameretta “E70” si personalizza nei colori, materiali e le maniglie oppure nelle parti serigrafate come ante e pannelli.
Kant è una libreria pensile componibile, quindi potete scegliere tra diverse combinazioni di elementi per creare la soluzione perfetta per le vostre esigenze. Inoltre, è possibile aggiungere ulteriori elementi in qualsiasi momento, per ampliarla o modificarla in base alle vostre necessità. Il modello Kant di libreria pensile è un prodotto di alta qualità, realizzato interamente in Italia. La struttura è disponibile in molte finiture differenti per adattarsi a qualsiasi ambiente. Il design essenziale e moderno la rende perfetta anche per gli spazi più piccoli.
cameretta con letto soppalco scorrevole E70
DIMENSIONI
composizione cameretta
Altezza 262,3 cm, lunghezza 296,3 cm e profondità 213 cm
letti scorrevole superiore
rete larghezza 80 / 90 cm e profondità 204 cm
Kant libreria
altezza 192 cm / 128 cm
larghezza 12,2 cm / 27,2 cm / 15 cm / 30 cm e profondità 23,4 cm
AZIENDA
Doimo Cityline dal 1991 realizza mobili di massima qualità, offrendo un servizio post-vendita per trovare soluzioni ideali in caso di necessità di ampliare o modificare l’arredamento.
Doimo Cityline impiega materiali di alta qualità che rispondono alle principali normative Europee ed Internazionali, nel rispetto dell’ambiente. Sono prodotti con pannelli CARB P2 per garantire bassi livelli di formaldeide (valori notevolmente inferiori rispetto ai limiti imposti dalle normative europee). Per tutte le parti laccate vengono utilizzate vernici all’acqua, che tutelano l’ambiente e la salute dei più piccoli riuscendo nel contempo a garantire qualità e durata al prodotto.
Doimo Cityline basa la ricerca sul prodotto su una attenta analisi del mercato, con una continua osservazione dell’evoluzione del costume nella nostra società. L’intento è soddisfare le esigenze di chi voglia arredare il proprio spazio abitativo con gusto moderno e funzionale. L’Azienda collabora con progettisti e designers nel comune obiettivo di una costante ricerca sul prodotto e sulle nuove tecnologie di produzione.
Doimo Cityline vive con responsabilità la sua funzione sociale. Per questo ha ottenuto le certificazioni Uni En ISO 9001 e Uni En ISO 14001. Tutte le attività aziendali, dalla progettazione agli ordini di acquisto, dalla produzione alla gestione degli ordini clienti, seguono una gestione corretta sia in termini di qualità sia in termini ambientali.