Ernestomeda One 80 nella versione cucina con pensili in vetro, che accresce lo spazio e rende unico l’ambiente cucina e linving. Lo Snack Twist con bordo sagomato in rovere e soprattutto il piano lavoro con gli schienali in gres porcellanato e vasche integrate. Le colonne In Space nell’altezza h 249 cm con zoccolo 2 cm in laccato effetto metallo incassate dando vita ad un’unica parete. I pensili con ante in vetro riflettente chiaro e led interni per evidenziare gli oggetti, mentre il pannello boiserie con mensole della stessa finitura dell’armadi. Infine le basi in laccato Zerogloss dove opacità del colore è pari allo “0” ciò non riflettente e coordinati con gli zoccoli.
AZIENDA
Ernestomeda
Un’azienda con la consapevolezza di voler osservare, sperimentare e realizzare qualcosa di diverso. E’ così che, fin dagli esordi, l’innovazione ha assunto un ruolo da protagonista, affiancata da una vocazione “tailor made”, espressa in cura dei dettagli e soluzioni altamente personalizzabili. Alle spalle, la solidità finanziaria, l’affidabilità commerciale e il know how del Gruppo Scavolini di cui fa parte dal 1996.
Le collaborazioni con prestigiosi designers scandiscono le tappe storiche di Ernestomeda; ma soprattutto coniugando la capacità industriale con la filosofia da atelier, in perfetta coerenza con la strategia dell’azienda, si sviluppa la Contract Division. In Italia, il Contract Business offre un pacchetto di servizi per la promozione di nuove iniziative e attività di co-marketing con le imprese del Real Estate.