Cerca
One 80 cucina con top in Hpl
Cucina top Hpl One 01 900x 900

One 80 cucina con top in Hpl

La cucina con top in Hpl, è il modello One 80 di Ernestomeda, rappresenta l’apice del design contemporaneo e della funzionalità. La cucina è il cuore della casa, un luogo dove si mescolano sapori, si condividono momenti e si creano ricordi. Questa cucina è progettata per coloro che cercano un ambiente minimalista e raffinato, che non solo soddisfi le esigenze pratiche ma che stimoli anche i sensi. Il top in laminato HPL è soprattutto resistente e durevole, ideale per chi utilizza la cucina intensamente. La scelta di materiali come l’HPL per il piano di lavoro e lo schienale non è solo una questione estetica, ma anche di praticità; garantendo una facile pulizia e manutenzione.

La vasca integrate

La vasca integrate nel piano di lavoro sono un dettaglio che sottolinea l’attenzione di Ernestomeda per la funzionalità senza compromettere lo stile. La cucina One 80 di Ernestomeda è un esempio di come il design possa incontrare la praticità; creando un ambiente che è sia un piacere da usare che da ammirare. I pensili alti offrono una soluzione di stoccaggio elegante e efficiente; mentre le colonne alte con zoccolo di 2 cm e apertura push rappresentano una soluzione moderna che si adatta a qualsiasi spazio. Infine le colonne completate da una vetrina che aggiunge un tocco di eleganza. L’orientamento verso la massima funzionalità si traduce in una cucina che valorizza la luce naturale e l’ampiezza degli spazi, creando un’atmosfera accogliente e aperta. I contrasti materici, i giochi di texture e le forme nette sono elementi che stimolano il tatto e la vista, offrendo un’esperienza sensoriale completa.

One 80 di Ernestomeda

In conclusione, La cucina con top in Hpl; One 80 di Ernestomeda è una scelta eccellente per chi desidera unire l’eleganza del design italiano con la massima funzionalità. È una cucina che risponde alle esigenze del vivere contemporaneo, offrendo soluzioni innovative e uno stile che non passa inosservato.

DIMENSIONI

One cucina con top in Hpl

AZIENDA

Un’azienda con la consapevolezza di voler osservare, sperimentare e realizzare qualcosa di diverso. E’ così che, fin dagli esordi, l’innovazione ha assunto un ruolo da protagonista, affiancata da una vocazione “tailor made”; espressa in cura dei dettagli e soluzioni altamente personalizzabili. Alle spalle, la solidità finanziaria, l’affidabilità commerciale e il know how del Gruppo Scavolini di cui fa parte dal 1996.


Le collaborazioni con prestigiosi designers scandiscono le tappe storiche di Ernestomeda; ma soprattutto coniugando la capacità industriale con la filosofia da atelier, in perfetta coerenza con la strategia dell’azienda, si sviluppa la Contract Division. In Italia, il Contract Business offre un pacchetto di servizi per la promozione di nuove iniziative e attività co-marketing con le imprese del Real Estate. 

PRODOTTI CORRELATI

Sign Cucina
Sign Cucina
cucina design con boiserie
Code cucina
Code cucina
cucina laminato bianco opaco
Look cucina in verde laccato
Look cucina in verde laccato
Cucina verde laccato, Look di Snaidero rappresenta un’eccellenza nel design contemporaneo, unendo estetica e funzionalità, un armonioso connubio che rispecchia…
Loft cucina
Loft cucina
cucina stile industrial
fun cucina
fun cucina
Cucina funzionale
Look cucina laminato
Look cucina laminato
cucina effetto cemento in laminato

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!