Cerca
Loft cucina stile industrial

Loft cucina

cucina stile industrial

Loft è una cucina stile industrial dall’identità metropolitana.
Loft incarna le più recenti tendenze di stile “urban”: mobili resistenti e compatti in laminato legno dall’effetto “vissuto”, in abbinamento con materiali naturali. Cucine che mixano legno, metallo e vetro, creando un’atmosfera vissuta, che evoca immediatamente status symbol urbani.

Chiaro riferimento all’immaginario industriale è la nuova maniglia Nolita, che ha carattere da vendere. Realizzata in finitura peltro, è la sintesi perfetta per coloro che cercano ergonomia, praticità e forte personalità.
Loft è una cucina stile industrial Identità metropolitana e stile vissuto del progetto emergono dalla chiara contaminazione di materiali differenti; il legno delle ante, materico e naturale mixato con la finitura peltro, con elementi in vetro e metallo.

DESIGN

Michele Marcon

Michele Marcon nasce nel 1970 a Castelfranco. Da sempre affascinato dall’arte, dal design di concetto, dall’estetica intrinsecamente collegata all’uso ed alla funzione, frequenta dapprima la scuola di specializzazione in arti grafiche diplomandosi come maestro d’arte, successivamente la scuola artistica di Cittadella avvicinandosi anche alla figura di grafico pubblicitario, percorso formativo da cui subirà preziose influenze durante la carriera.


Michele Marcon nel corso degli anni sperimenta se stesso nel campo dell’industrial e dell’interior design, collaborando con numerose aziende nel settore dell’ arredamento ed avvalendosi dell’esperienza e fiducia dell’ indimenticato designer Lino Codato, figura professionale ed artistica di rilevanza internazionale, attraverso una fruttuosa collaborazione durata un ventennio.


Dalle esperienze giovanili più acerbe, istintive ma sempre legate al profondo concetto di fruibilità e praticità, il suo stile oggi si propone come maturo e solido, improntato sul valore di innovazione radicata all’esperienza ed alla conoscenza di gran parte dei processi industriali e manifatturieri.

AZIENDA

Snaidero
OLTRE 70 ANNI DI PASSIONE IN CUCINA
Scegliere una cucina significa decidere come arredare uno spazio domestico.
Scegliere una Snaidero è qualcosa di più. Significa scegliere 70 anni di storia, passione, tradizione, esperienza, ricerca. In una parola: una storia di Qualità. Ogni cucina Snaidero, infatti, è prodotta in Italia ed è il risultato di un’esperienza fatta di ricerca tecnologica, artigianalità industriale e tutela dell’ambiente.

Quale cucina? La tua cucina!

Il rapporto fra le persone e l’ambiente in cui vivono e lavorano è motivo di benessere e soddisfazione. Per questo è importante scegliere il proprio, ma come? Con l’esperienza, con il proprio gusto, con i propri progetti di vita: sono questi gli elementi che ci aiutano a capire come dovrà essere la migliore cucina per noi. La vogliamo tecnologica, moderna, classica o semplice e pulita? C’è una risposta a tutti questi desideri nella proposta di un’azienda orientata al mercato e attenta alle esigenze di un pubblico consapevole.

PRODOTTI CORRELATI

Way Cucina in offerta d'esposizione
Way Cucina in offerta d'esposizione
la cucina in svendita in offerta presso il nostro negozio
Elementi cucina
Elementi cucina
cucina con blocco centrale in gres porcellanato
Way materia cucina 02
Way materia cucina 02
cucina componibile moderna con isola ceramica
Code cucina
Code cucina
cucina laminato bianco opaco
Look cucina in verde laccato
Look cucina in verde laccato
Cucina verde laccato, Look di Snaidero rappresenta un’eccellenza nel design contemporaneo, unendo estetica e funzionalità, un armonioso connubio che rispecchia…
fun cucina
fun cucina
Cucina funzionale

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!