Boulevard tavolo
Tavolo piano argilla Boulevard 01 800x800

Boulevard tavolo

tavolo dal piano Argilla

Il tavolo dal piano Argilla, Boulevard di Cattelan, ha una struttura in alluminio verniciato, si distingue dal design semplice e valorizza l’elevata qualità della lavorazione. Boulevard Argilla ha la struttura in modo da ospitare oltre al piano in argilla spatolata su cristallo o il vetro verniciato; mentre le gambe posizione negli angoli presentano una cavità verticale che alleggerisce ed esalta estetica del tavolo. Soprattutto le gambe, si accordano armonicamente con la struttura tramite gli angoli raggiati e le linee continue che definiscono la svasatura perimetrale inferiore del tavolo. Boulevard il tavolo dal piano in Argilla che può essere verniciato nelle colorazioni titanio, bronzo o pearl. Inoltre il tavolo Boulevard Argille Drive è la versione allungabile, con prolunghe in legno in tinta con la base per accogliere fino a dieci persone; l’allunga di 60 cm, si deposita nel cassetto della struttura che scompare alla vista.

Boulevard Keramik e Boulevard Keramik Drive, ha il piano in ceramica effetto Marmi nei colori opaco e lucido che si presta ad ambienti eleganti e di pregio con fascino contemporaneo.

Boulevard e Boulevard Drive, Piano in cristallo extrachiaro acidato temperato verniciato Corda o Visone che inserisce in un ambiente moderni e di tendenza.

Il tavolo ideale come scrittoio per uffici raffinati o nei soggiorni dove il tavolo diventa protagonista nella sua bellezza.

DIMENSIONI

Boulevard tavolo dal piano Argilla,

altezza 75 cm

quadrato

160 lunghezza 160 cm e profondità 160 cm.

altezza 75 cm

160 lunghezza 160 cm ( con allunga 220 ) e profondità 90 cm.
180 lunghezza 180 cm ( con allunga 240 ) e profondità 90 cm.

DESIGN

Archirivolto

Archirivolto Design nasce nel 1983 a Colle di Val d’Elsa, in provincia di Siena, per merito della collaborazione tra Mario Pocci e Claudio Dondoli. Inizialmente il piccolo studio si occupava di architettura, progettazione d’interni e vendita di mobili, per poi specializzarsi in industrial design. Si specializzano nella progettazione di sedute – dalla sedia al divano, dagli sbabelli alle sedute per ufficio, lavorando con qualsiasi tipo di materiale, in particolare la plastica di cui sono diventati maestri.

AZIENDA

La passione per le nuove idee,per ogni materia che si trasforma in oggetto e per tutto quello che è simbolo di una realtà in evoluzione. Questo e altro hanno animato la storia e la professionale di Giorgio Cattelan, fondatore dell’Azienda Veneta, oggi tra i leader mondiali della distribuzione di complementi d’arredo. CATTELAN ITALIA è stata fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan. Ogni materiale, dal legno al vetro, dalla pelle al metallo, viene plasmata con gusto, stile e grande attenzione al comfort. Nel 1995, Lorenzo e Paolo Cattelan, figli di Giorgio, entrano in Azienda coadiuvando il padre nella gestione delle diverse attività. Lorenzo segue l’immagine del brand attingendo al suo forte spirito creativo. Oggi Cattelan Italia è una realtà in continua evoluzione. Presente in 150 paesi in tutto il mondo, l’Azienda veneta continua ad aprire nuovi mercati e a consolidare quelli più strategici.

Sforza Arredamenti rivenditore

Boulevard tavolo a Napoli

Sforza Arredamenti rivenditore

Boulevard tavolo a Caserta

Personalizza e progetta

Boulevard tavolo a Napoli

Personalizza e progetta

Boulevard tavolo a Caserta

Vuoi personalizzare le nostre proposte?
Contattaci!